Home Tutti gli eventi Benessere e consapevolezza LABORATORIO DI BENESSERE E CONSAPEVOLEZZA

LABORATORIO DI BENESSERE E CONSAPEVOLEZZA

Come ogni anno, ritorna il laboratorio di benessere consapevolezza. La location è quella della splendida cornice di Corgnolero, cuore pulsante delle nostre attività.

Il percorso nasce con lo scopo di formare e creare nelle persone che decidono di seguirlo maggiore consapevolezza. L’obbiettivo da raggiungere è, infatti, l’adozione di uno stile di vista corretto, che promuova il nostro stato di salute quotidiano.

Per raggiungere questo scopo, però, occorre maggiore comprensione delle pratiche quotidiane più idonee ad attuarlo.

Il percorso Laboratorio di benessere e consapevolezza, già sperimentato con successo negli anni passati con grande successo, stimola infatti la capacità dell’organismo di attivare i naturali processi di riparazione e di rigenerazione cellulare, migliorando in generale il nostro stato di salute e di umore.

Durante il soggiorno, i partecipanti seguono un programma che prevede il percorso di “disintossicazione” dell’organismo, la corretta alimentazione per la salute, attività motoria e creatività.


REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AI LABORATORI DI BENESSERE E CONSAPEVOLEZZA (scaricabile qui)

I Laboratori di Benessere e Consapevolezza sono percorsi dedicati a far acquisire o a far recuperare alle persone benessere psico-fisico, fornendo al contempo gli strumenti per mantenere e incrementare nel tempo i risultati acquisiti.

Per questi motivi e per limiti di capienza della struttura ricettiva, ciascun Laboratorio può accogliere gruppi da un minimo di 10 a un massimo di 12/13 persone.

I Laboratori di Benessere e Consapevolezza sono aperti a tutti coloro che desiderino farne esperienza con particolare riguardo a persone che abbiano problemi di salute e che possano trovare giovamento dall’esperienza.

L’iscrizione ai Laboratori va effettuata su www.artimotorie.it attraverso il link dedicato a ciascun Laboratorio.

In linea generale, si fa valere l’ordine di arrivo delle iscrizioni fino al raggiungimento del numero previsto. Gli iscritti in esubero rispetto alla capienza stabilita per il Laboratorio, se lo desiderano, vengono messi in lista di attesa e ammessi nel momento in cui si verifichino defezioni.

In caso di esuberi, si darà priorità, indipendentemente dall’ordine di arrivo della prenotazione, a:

  • chi ha patologie in corso e vuole utilizzare il percorso come adiuvante alle terapie;
  • chi non ha mai partecipato ad alcun Laboratorio.

Per ciascun Laboratorio verrà data la possibilità di effettuare percorsi più brevi, obbligatoriamente dal venerdì sera al lunedì sera, sui quali tuttavia avranno la priorità le iscrizioni ai percorsi completi. In caso di capienza, anche per le iscrizioni ai percorsi brevi, verrà data priorità, indipendentemente dall’ordine di arrivo della prenotazione, a:

  • chi ha patologie in corso;
  • chi non ha mai partecipato ad alcun Laboratorio.
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

19 - 28 Lug 2024

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Informazioni e prenotazione

Etichette

DA NON PERDERE

Luogo

Corgnolero

Organizzatore

LEM
Telefono
349 5199 050
Email
info@laboratorioenergiamentale.it
Informazioni e prenotazione

0 commenti