fondamenti scientifici

LINEE GUIDA NAZIONALI ED INTERNAZIONALI SUGLI STILI DI VITA 

Il comitato scientifico del LEM  cura anche il sito didattico della FIM (Formazione Interattiva Multidisciplinare) e del Master di II livello si senologia rivolto al  personale sanitario specializzato alla gestione del cancro della mammella. Il comitato scientifico stesso ha promosso la divulgazione dei dati scientifici, oggetto dei seminari e delle conferenze, ai soci LEM.La sezione “letteratura” è disponibile per chiunque voglia approfondire gli articoli sulla tematica. In questa sezione sono disponibili le pubblicazioni relative agli studi ed è aggiornata periodicamente sui temi formativi del LEM.

WEBINAR

come arrivare

Auto: da Torino si raggiunge Lanzo, e da qui Viù tramite la SP32. Attraversando tutto il paese si sale in direzione Polpresa, raggiungendo in meno di 3 chilometri la Frazione Corgnolero dove è ubicato il Centro.

Mezzi Pubblici: e’ possibile raggiungere il Centro col treno, partendo dalla Stazione Dora di Torino e scendendo a GERMAGNANO, dove si trova la coincidenza autobus per Viù Borgo (orari GTT – oppure sito GTT, Rete extraurbana Bus, selezionare Linee e Orari, inserire “Viù” e selezionare il percorso “MERCATALE VIU’ – NIQUIDETTO”). Un comodo sentiero, poi, permette di raggiungere il Centro in meno di 20 minuti oppure, previa prenotazione, lo staff provvede all’ultimo tratto di percorso con i mezzi del Centro.

E’ possibile per i gruppi, previa prenotazione, il collegamento via pulmino da Germagnano al Centro (costo variabile a seconda del numero dei componenti).

contatti

Tel. 349 519 9050

info@laboratorioenergiamentale.it