La struttura

La struttura del Centro LEM presso Corgnolero è costituita da due edifici storici interamente ristrutturati.

Il primo dispone di 7 camere per dormire (a 2, 3, 4 o 5 posti) per un totale di 18 posti letto su due piani con bagno al piano. Vi hanno sede, inoltre, un salone ad uso comune di 30 mq, la cucina didattica e la sala pranzo.

La seconda struttura comprende un salone/palestra da 50 mq, un soppalco foresteria (tatami) (con bagno in comune con le palestre), una palestra più piccola, uno spogliatoio e delle sale-laboratorio.

Negli spazi esterni è invece possibile osservare l’orto didattico, il percorso di tiro con l’arco, la pista da ballo/palestra all’aperto (di circa 50 mq) nonché effettuare attività motorie di vario tipo. La zona si presta per escursioni invernali ed estive (mountain bike, ciaspole, sci …).

Se siete titolare di un seminario e vi occorre uno spazio confortevole ed accogliente per realizzarlo, il Centro LEM di Corgnolero vi offre la possibilità di usufruire di differenti opzioni per affittare lo spazio per le vostre attività, con la possibilità di integrare le vostre attività con i nostri corsi (informazioni a info@laboratorioenergiamentale.it).

come arrivare

Auto: da Torino si raggiunge Lanzo, e da qui Viù tramite la SP32. Attraversando tutto il paese si sale in direzione Polpresa, raggiungendo in meno di 3 chilometri la Frazione Corgnolero dove è ubicato il Centro.

Mezzi Pubblici: e’ possibile raggiungere il Centro col treno, partendo dalla Stazione Dora di Torino e scendendo a GERMAGNANO, dove si trova la coincidenza autobus per Viù Borgo (orari GTT – oppure sito GTT, Rete extraurbana Bus, selezionare Linee e Orari, inserire “Viù” e selezionare il percorso “MERCATALE VIU’ – NIQUIDETTO”). Un comodo sentiero, poi, permette di raggiungere il Centro in meno di 20 minuti oppure, previa prenotazione, lo staff provvede all’ultimo tratto di percorso con i mezzi del Centro.

E’ possibile per i gruppi, previa prenotazione, il collegamento via pulmino da Germagnano al Centro (costo variabile a seconda del numero dei componenti).

contatti

Tel. 349 519 9050

info@laboratorioenergiamentale.it